Le tende per interni sono il complemento d'arredo che trasforma la tua casa, donando privacy e riparo con soluzioni altamente personalizzabili e su misura. Permettono di trasformare qualunque stanza in base alle esigenze di eleganza, stile e funzionalità.
La scelta di tessuti, colori e soluzioni è infinita e concede una totale personalizzazione, secondo i gusti e le necessità, per accordarsi all'arredamento e al design di ogni abitazione e ambiente.

ARRICCIATE-categoria

Tende Arricciate: classiche tende per interni che possono essere montate singolarmente, su un unico bastone o riloga, o come "tende doppie" montate su doppi bastoni o riloga per creare, grazie alla combinazione di diversi tessuti leggeri e colori, giochi di luce ed interessanti effetti ed atmosfere per il proprio locale.

 

pacchetto-QUICKLY-850x531

Tende a pacchetto: tende per interni caratterizzate da scorrimento verticale e che grazie ad appositi fili di comando si "impacchettano". Possono essere fissate alle ante degli infissi, alle pareti e ai soffitti. Particolarmente indicate per soggiorni, cucine e bagni.

Tende da interni

Le tende a pannello rappresentano una soluzione indicata per tutti i contesti abitativi in cui vi sia la necessità di regolare la quantità di luce che entra all'interno di una stanza in maniera semplice ed efficace. Minimali e poco ingombranti, costituiscono un'ottima soluzione per porte-finestre.

VERTICALI-categoria

Pratiche ed eleganti, le tende a bande verticali rappresentano un classico intramontabile nelle coperture per finestre, particolarmente indicate laddove si desideri avere controllo della privacy, della vista e della quantità di luce da far entrare in casa.

Vuoi richiedere un sopralluogo, un preventivo gratuito o semplici informazioni?